Settimana Biblica 2018: iscrizioni online!

Carta del Docente e crediti formativi
Grazie alla convenzione stipulata tra ISSR Giovanni Paolo I e UCIIM, tutti i docenti di ruolo, di qualsiasi disciplina, potranno partecipare all’esperienza utilizzando la Carta del Docente. Anche coloro che non sono di ruolo, ma desiderano vedersi riconosciuti i Crediti Formativi per l’aggiornamento, possono iscriversi attraverso la Piattaforma del MIUR detta SOFIA. Per trovarla rapidamente, digitare: 18027
Anche per chi accede tramite piattaforma SOFIA è necessario effettuare l’iscrizione Online e presentate la documentazione rilasciata dalla piattaforma all’inizio della Settimana.
Mentre si ricorda che è possibile partecipare alla Settimana anche da “pendolari” (con possibilità eventuale di usufruire del pranzo presso gli Istituti Filippin), si raccomanda, a coloro che desiderano vivere l’intera esperienza residenziale, di iscriversi entro il 24 luglio, fermo restando che le richieste saranno accolte solo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
ECTS per studenti degli ISSR
L’ISSR Giovanni Paolo I riconosce fino a 3 ECTS a tutti gli studenti che parteciperanno all’intera settimana a consegneranno un elaborato concordato con uno dei docenti del medesimo istituto. Tale riconoscimento è possibile anche per studenti di altri ISSR, ma conviene che ciascuno concordi questa possibilità precedentemente con il proprio direttore.