Modalità di Iscrizione

Le iscrizioni ai corsi dell’anno 2023-2024 sono aperte a partire da sabato 17 giugno fino al 15 luglio online o presso la segreteria della Scuola.

Dal 16 luglio all’1 settembre la segreteria rimane chiusa al pubblico; fino al 29 luglio è comunque possibile iscriversi online inviando un’email alla segreteria (il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito).
Le iscrizioni, online e in presenza, riapriranno il 3 settembre 2022.

Per l’iscrizione è necessario compilare e firmare l’apposito modulo (disponibile in Segreteria o scaricabile dal sito). Per i nuovi iscritti al biennio-base, è richiesta anche una foto formato tessera, preferibilmente digitale, inviabile anche via mail all’indirizzo: segreteria.sft@diocesitreviso.it.

Per tutti i nuovi iscritti al primo anno del “biennio-base”  è previsto un incontro con il Direttore della SFT.

Per coloro che desiderano frequentare uno o più corsi  le iscrizioni rimangono aperte durante tutto il tempo dello svolgimento dei corsi, fino a maggio 2024.

Per il contributo spese, è possibile recarsi in segreteria oppure versarlo attraverso bonifico con questi estremi:

INTESTATARIO: Opera San Pio X – Scuola di Formazione teologica

IBAN: IT88X0874912002000000507320

Nella causale, indicare “Contributo spese per …”

Si richiede, in questo caso, di inviare un’attestazione/ricevuta dell’avvenuto versamento alla Segreteria della Scuola (segreteria.sft@diocesitreviso.it)