Pio X alle origini del cattolicesimo contemporaneo

Il Comitato diocesano per il Centenario della morte di San Pio X invita alla presentazione del volume “Pio X. Alle origini del cattolicesimo contemporaneo” di Gianpaolo Romanato, edizioni Lindau Torino 2014.

La presentazione si terrà giovedì 15 maggio 2014 nel Salone Ducale dell'Episcopio in piazza Duomo 2 a Treviso alle ore 20.30.
Dopo il saluto del Vescovo di Treviso Gianfranco Agostino Gardin, interverrà Marco Roncalli – saggista.
Sarà presente l'autore.

Inoltre, qualora si desiderasse acquistare il testo del prof. Romanato è possibile prenotarne una copia al prezzo scontato di 25 euro (32 euro è il prezzo di copertina).
Se fosse interessato all'acquisto del volume può scrivere una mail a centenario@diocesitv.it entro il 10 maggio 2014. Le daremo notizia non appena il testo sarà disponibile.
Il testo verrà lasciato a suo nome presso la portineria di Casa Toniolo in via Longhin 7 a Treviso o presso la segreteria del Marcianum, Dorsoduro 1 a Venezia., o indicando l'indirizzo a cui desidera che il testo le venga spedito.