Riprendono le iscrizioni per l’anno 2019-2020

Con la riapertura della segreteria, da mercoledì 4 settembre 2019 riprendono le iscrizioni per il nuovo anno.

Per l’iscrizione è necessario compilare e firmare l’apposito modulo (disponibile in Segreteria o scaricabile anche dalla sezione MODULISTICA) e il modulo di consenso al trattamento dei dati personali (disponibile in Segreteria o scaricabile anche dalla sezione PRIVACY).

L’iscrizione, in ogni caso, va effettuata recandosi personalmente in segreteria negli orari di apertura (mercoledì 17.00– 19.30; sabato 15.00 – 18.00).

Per i nuovi iscritti al biennio-base e per chi si iscrive a più di due corsi, è richiesta anche una foto formato tessera, inviabile anche via mail all’indirizzo: segreteria.sft@diocesitreviso.it.

Per tutti i nuovi iscritti al primo anno del “biennio-base”  è previsto un incontro con il Direttore della SFT.

Sara comunque possibile iscriversi ai corsi durante tutto l’anno.

Tutti i corsi si svolgono presso il Seminario di Treviso.

Si ricorda che le lezioni inizieranno sabato 28 settembre 2019, secondo il calendario pubblicato.

Per informazioni, contattare la segreteria negli orari di apertura.

segreteria.sft@diocesitreviso.it

0422 324826

Seguici anche su Facebook, mettendo MI PIACE alla pagina Scuola di Formazione Teologica – Diocesi Treviso